Sampdoria, parla Sagramola: “Con Mihajlovic cambio di atteggiamento”
Rinaldo Sagramola, amministratore delegato e direttore generale della Sampdoria, parla -ai microfoni di Tele Radio Stereo- anche del mercato. Riportiamo le sue parole.

“La Sampdoria ha cambiato atteggiamento da quando c’è Mihajlovic in panchina. Ora la squadra scende in campo per vincere, ha un approccio diverso è cambiato anche il modulo tattico, siamo molto soddisfatti del suo lavoro”.
“La Roma è la vera rivelazione del girone di andata, a differenza della Lazio che ha fatto il percorso opposto rispetto all’andata della passata stagione. Così come il Catania, fino allo scorso anno rivelazione e oggi ultima in classifica. Il girone di andata ha inoltre evidenziato quella che per l’Italia è una patologia, che ha riguardato anche noi della Sampdoria. Il 40% delle squadre ha cambiato allenatore. E credo di capire perché, c’è il terrore di retrocedere, non soltanto per questioni sportive, ma anche se non soprattutto per ciò che comporta un salto nel buio che rischia di portare al tracollo. Ecco, bisogna adoperarsi per permettere ai club che retrocedono di avere un paracadute economico”.
“Affari di mercato con la Roma? Paredes e Burdisso? Con la Roma abbiamo rapporti eccellenti, ma in questo momento stiamo pensando a sfoltire i ranghi. Mihajlovic è stato bravo anche a riportare in auge calciatori che prima avevano poco spazio, ora dobbiamo valutare se sia il caso di cedere qualcuno che magari di spazio continuerebbe ad averne poco. In seguito valuteremo eventuali operazioni in entrata”.