Sampdoria, Renan potrebbe andare via: “Un altro club su di lui”
Joao Araujo, agente di Renan Garcia, è stato intervistato da Tuttomercatoweb a proposito del rinnovo contrattuale per il suo assistito.

Secondo l’intermediario della Onesoccer International, Renan sta bene a Genova ma c’è un altro club interessato a lui. Ecco le sue parole: “Il rinnovo di Renan? Mi sono incontrato con la Sampdoria due volte in questo periodo. Stiamo discutendo del suo rinnovo da quando la Sampdoria ce lo ha richiesto. La volontà di Renan? Ha sempre fatto il massimo per la Sampdoria, specie nella stagione che poi ha portato alla promozione in Serie A. Quest’anno con l’avvento di Mihajlovic in panchina ha avuto più possibilità di giocare, mostrando le sue qualità e cercando di aiutare la squadra. E’ felice alla Sampdoria, gli piace la città e il modo in cui i tifosi lo trattano.
Il futuro? Dobbiamo capire quale può essere la soluzione giusta per tutti; i giocatori vogliono giocare, e anche Renan vuole capire quale sia la squadra migliore da percorrere. Club italiani interessati? In Italia si è mosso un altro club, ma agiremo sempre nel rispetto della volontà della Sampdoria. Prossimo incontro con la Sampdoria? A fine stagione ne riparleremo”.