Sampdoria-Verona 4-1, le pagelle dei blucerchiati
I blucerchiati conquistano tre punti e continuano a convincere tra le mura amiche. Ottime le prove di Fernando, Muriel e Carbonero su tutti.
Reti: 10′ Muriel, 28′ Zukanovic, 45′ Soriano, 54′ Eder, 75′ Ionita

Viviano 6: non deve compiere alcun intervento particolarmente impegnativo; amministra con sicurezza.
Regini 6: a volte sembra essere un po’ spaesato ma nel complesso la sua prestazione è sufficiente.
Silvestre 7: il suo rientro corrisponde ad una prova più sicura di tutta la difesa, la sua esperienza è di aiuto a tutto il reparto arretrato.
Cassani 6.5: recupera palloni e tiene a bada le incursioni delle punte avversarie e prova ad accelerare nelle ripartenze blucerchiate. Prezioso il suo contributo.
Zukanovic 7: gioca con intelligenza e impreziosisce la sua prestazione con la bella rete che sancisce il momentaneo 2-0.
Carbonero 7: propizia il vantaggio dei padroni di casa, è sempre nel cuore delle azioni più pericolose e mostra tutte le sue qualità tecniche anche in fase di attacco.
Fernando 7.5: è il valore aggiunto della Samp di questa stagione; qualità e quantità, grinta e precisione. Pedina fondamentale del centrocampo.
Barreto 6.5: buona la prova del centrocampista ex Palermo, normale il calo nella ripresa dopo lo stop forzato della scorsa settimana.
Soriano 7: continua la crescita del capitano blucerchiato che di partita in partita dimostra sempre più di essere diventato un elemento imprescindibile di questa squadra. Sua la rete del 3-0Sa.
Eder 7: realizza un goal e ne sbaglia uno forse più semplice, ma il suo contributo è sempre di un’importanza fondamentale per le vittorie dei liguri.
Muriel 7.5: quando decide che la giornata è quella giusta delizia il pubblico con le sue magie. Forza e classe che rendono di una facilità estrema anche i colpi più difficili.
Bonazzoli 6: si muove bene e prova a mettersi in mostra.
Correa s.v
Ivan s.v