Sampdoria: Zenga spazza via le voci di mercato e chiede ai suoi una buona prestazione
Tra le tante voci di mercato ci si dimentica dell’importante gara di domani sera al San Paolo dove i blucerchiati incontreranno il Napoli di Sarri. Walter Zenga, nella consueta conferenza stampa pre partita, parla anche di mercato, in particolare di Eder.

“Siamo riusciti a rimanere concentrati nonostante le pressioni di mercato, chi ha seguito gli allenamenti lo può testimoniare. Eder? Tante chiacchiere; domani scenderà in campo con la maglia della Sampdoria”.
Il tecnico milanese ci tiene a rendere omaggio al collega ex Empoli che ora guida i partenopei: “L’ho sempre stimato e ho sempre tifato per lui, come lui ha detto di tifare per me. Ottimo tecnico, grande professionalità e carriera importante la sua”.
Poi torna a parlare dei suoi elogiando Luis Muriel, giocatore che sta facendo molto bene nelle prime uscite stagionali e autore di una doppietta nell’incontro casalingo contro il Carpi: “Luis è giocatore importantissimo per noi. Ha iniziato dopo gli altri la preparazione, rimanendo un po’ indietro ma una volta trovata la condizione ha dimostrato qualità eccelse. L’ho sempre ammirato molto e sono felice di averlo nella mia squadra”.
Sugli avversari: “Che Napoli mi aspetto? Una squadra forte tecnicamente e carica che domenica scorsa ha fatto male solo sotto il profilo del risultato perché sotto quello del gioco non ha assolutamente demeritato. Loro vorranno riscattare il brutto esordio ma noi abbiamo lavorato e preparato la partita molto bene, quindi mi aspetto un’ulteriore crescita della mia squadra”.