Sassuolo, Di Francesco in vista dell’Atalanta: “Voglio il giusto atteggiamento”
Alla vigilia di Atalanta-Sassuolo, il tecnico degli emiliani, Eusebio Di Francesco, presenta la sfida esterna dei neroverdi sul campo dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, rispondendo alle domande dei cronisti in sala stampa.

Sull’avversario di domani, Di Francesco dichiara: “Speriamo di far bene contro l’Atalanta. Sappiamo che lì ci aspetta un ambiente difficile, stanno caricando la piazza perché hanno bisogno di punti”; mentre, sulle ultime prestazioni della sua squadra, dice: “Abbiamo alternato buone prestazioni a brutte prestazioni, nell’ultimo periodo. L’obiettivo è quello di raggiungere prima possibile la salvezza matematica“.
A chi gli chiede se alla sua squadra manchino le motivazioni, Di Francesco risponde: “Le motivazioni dovrebbero essere insite nei calciatori stessi, chi non le ha deve tornare a quello che era prima. Non mi piace chi vive sugli allori, voglio rivedere gli atteggiamenti giusti, che in parte ho visto anche nell’ultima partita”.
Infine, il punto sugli infortunati: “Taider ha preso una botta al naso contro la Primavera. Spero di averlo a disposizione il prima possibile, anche con la maschera, visto che ho soltanto tre centrocampisti a disposizione”.