Sassuolo-Juventus 1-0, le pagelle bianconere: disastro in attacco
La Juventus affrontava il Sassuolo al Mapei Stadium, gli uomini di Massimiliano Allegri sono usciti sconfitti per 1-0.

credit foto ac Siena
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: non è mai stato chiamato in causa nei 90 minuti, sul goal è assolutamente incolpevole.
Alex Sandro 5,5: non una partita memorabile ma la prestazione della squadra non lo aiuta sicuramente, rimandato.
Chiellini 4,5: già ammonito commette un fallo da principiante che costringe i suoi a giocare per un’ora in inferiorità numerica.
Bonucci 6: partita sufficiente per il centrale della Juventus, copre con sicurezza.
Barzagli 6: anche per lui una partita sufficiente, limita senza tanti problemi gli attacchi della squadra emiliana.
Pogba 6: non una prestazione brillante ma è sicuramente tra i più positivi della Juventus, prova qualche giocata offensiva.
Lemina 5,5: chiamato a sostituire l’influenzato Marchisio, parte bene ma poi lentamente si spegne. Mostra ancora limiti dati dalla sua inesperienza. (Hernanes s.v.)
Sturaro 5: nella partita non si nota assolutamente la sua presenza, lontanissimo dal giocatore ammirato nella scorsa stagione.
Dybala 5: arrivava dalla spettacolare partita di domenica ma oggi è un fantasma, nessun guizzo pericoloso e tanta corsa a vuoto. (Zaza 5,5)
Mandzukic 4,5: gara assolutamente da dimenticare per il centravanti della Juventus, non tocca mai la palla e si fa trovare un’infinità di volte in fuorigioco. (Morata 6)
Cuadrado 5,5: la squadra di Allegri dipende dalle sue giocate ed oggi non incide assolutamente nella partita ed infatti la Vecchia Signora non crea occasioni da goal.