Sassuolo-Juventus 1-1, le pagelle dei bianconeri: Pogba salvatore del disastro
Il Sassuolo si riconferma una vera e propria spina nel fianco per le grandi squadre. Lo ha dimostrato ancora un avolta dopo la gara di oggi contro la Juventus. I bianconeri infatti, dopo una prestazione buia, sono stati fermati sull’1-1 dal Sassuolo, dopo sei vittorie consecutive.

Di seguito le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: Sufficiente la sua prestazione, sul gol di Zaza non può niente, e dopo, non ha avuto un gran da fare.
Evra 5,5: Quasi sufficiente la sua prestazione. Sempre un po in ritardo nelle chiusure difensive, ma comunque molto attento alle fasi del gioco. (Dal 60′ MArchisio 5: subentra a Evra, dopo il cambio modulo imposto da Allegri. Non riesce ad entrare in partita, e commette qualche errore d’impostazione).
Ogbonna 6: Angelo è in grande spolvero. Con Allegri sta trovando la fiducia giusta, e sta dimostrando ottime qualità difensive.
Bonucci 6,5: E’ sicuramente il difensore più informa del reparto arretrato bianconero. Sempre sicuro negli interventi, non sbaglia un colpo.
Chiellini 5,5: Si perde Zaza nell’azione del momentaneo 1-0 del Sassuolo. Giorgio Chiellini non è al top della sua forma già da qualche partita a questa parte. Appannato.
Lichtsteiner 6: Svolge egregiamente il suo lavoro, ma tutti suoi sforzi sono resi vani dall’inefficacia del reparto offensivo juventino, quest’oggi.
Pogba 7: E’ sicuramente il salvatore di questa Juventus. In gran forma il centrocampista francese, che impone la sua eleganza tecnica a centrocampo. Segna il gol del definitivo 1-1, e incanta tutti con le sue splendide giocate.
Pirlo 5: Assente. Spreca tantissimi palloni, dando la possibilità agli avversari di ripartire in contropiede più volte durante il match. (Dal 80′ Giovinco s.v).
Pereyra 5,5: Ottimo il suo lavoro a centrocampo, ma spreca tantissime occasioni valide per il vantaggio bianconero. Poco lucido.
Llorente 5: Continuano le sue prestazioni appannate. Sarà il gioco di Allegri? Non si sa, ciò che è certo, è che l’attaccante spagnolo, non è affatto quello dell’anno scorso. (Dal 66′ Coman s.v).
Tevez 5,5: Non si può sempre fare affidamento su di lui, ma anche oggi ha dato un contributo importante alla squadra. Complice la stanchezza, risultava sempre poco lucido sotto porta.