Sassuolo-Juventus 1-3, le pagelle dei bianconeri: solito duo Tévez-Llorente, Marchisio partecipa alla festa
I bianconeri erano attesi a Reggio Emilia per il match contro un Sassuolo agguerritissimo.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: sul goal non ha colpe perché il tiro viene deviato da Ogbonna, per il resto un paio di parate importantissime. Impreciso in qualche uscita alta.
Chiellini 6,5: come al solito lotta come un leone, cerca di alleggerire la pressione avversaria con qualche sortita offensiva.
Ogbonna 5: è vero che Zaza è in grandissima serata ma è altrettanto vero che il centrale juventino incappa nella peggior partita da quando veste bianconero. Diverse imprecisioni in fase di impostazione. (Bonucci s.v.)
Barzagli 6,5: al rientro dall’infortunio, mette in campo una prestazione come al solito ampiamente sufficiente. Ottimo recupero in vista del Benfica.
Asamoah 6: il ghanese svolge il suo compitino ma non risulta mai incisivo.
Marchisio 6,5: primo tempo difficile, ma nel secondo risulta più deciso e segna il goal del 2-1. In seguito sfiora la doppietta.
Pirlo 6,5: come per tutta la Juventus, passa un primo tempo di sofferenza ma nella ripresa esce fuori e regala a Marchisio un assist stupendo. (Vidal s.v.)
Pogba 6: si limita al compitino ma nel finale esegue qualche giocata delle sue.
Isla 5,5: come al solito non convince, sbaglia spesso lo stop e non crossa praticamente mai. (Lichtsteiner 6,5: in mezz’ora fa tutto ciò che Isla non fa in un’ora. Attacca la profondità e mette in mezzo tanti cross, da uno dei quali arriva il goal di Llorente.)
Tévez 7,5: prima trova il goal del pareggio, poi colpisce la traversa ma ciò che più impressiona di questo campione è vederlo rincorrere gli avversari, anche sul 3-1, fino al 94esimo.
Llorente 6,5: la sua sarebbe una partita da 5 in pagella ma la perla di tacco con cui chiude la partita è una meraviglia. Sempre decisivo.