Sassuolo-Juventus 1-3, le pagelle dei bianconeri: triplo Dybala
La Juventus vince in trasferta a Reggio Emilia grazie ad una tripletta del solito Paulo Dybala. Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: praticamente mai chiamato in causa, in occasione del goal emiliano non ha nessuna responsabilità.
Alex Sandro 6,5: risponde alle critiche post Barcellona con una prestazione di pura forza.
Chiellini 6,5: dà sicurezza alla difesa della Juventus, la sua assenza a Barcellona si è sentita.
Rugani 6,5: per lui stanno parlando i fatti, fuori 2 volte dalla formazione titolare e 2 sconfitte per i bianconeri, anche questo pomeriggio ha giocato molto bene.
Lichtsteiner 5,5: non gioca una brutta partita ma in occasione di una sua chiusura sbagliata arriva il goal del Sassuolo che riapre momentaneamente la partita. (Barzagli 6)
Matuidi 6,5: è lui il centrocampista che mancava alla Juventus, grande partita quella del centrocampista francese.
Pjanic 6,5: si è finalmente calato in maniera perfetta nel ruolo di regista, detta i tempi in maniera perfetta e trova dei corridoi molto interessanti.
Mandzukic 6: come al solito partita di grande sacrificio la sua, da un suo passaggio arriva il goal che sblocca la partita.
Dybala 8,5: quando è in giornate come queste è illegale. Mette a segno una tripletta siglando un goal più bello dell’altro. La Juventus può coccolarsi la Joya. (Bernardeschi s.v.)
Cuadrado 6,5: come sempre rompe i ritmi con i suoi cambi di passo. La sua presenza in campo si fa sentire.
Higuain 5,5: è fuori condizione ed il suo nervosismo si fa sentire, cerca sempre di fare la giocata difficile e non gli riesce. Si riscatta un po’ negli ultimi minuti che gioca. (Douglas Costa 6)