Sassuolo-Juventus 1-1, le pagelle dei neroverdi: Zaza e Consigli super
Il Sassuolo ferma la Juventus al Mapei Stadium. Vantaggio dei padroni di casa con Zaza al tredicesimo, pareggio di Pogba sei minuti più tardi.

Consigli 7,5: Non può nulla sul gol di Pogba, ma a più riprese salva il risultato grazie a continui interventi decisivi.
Terranova 6,5: Fa a sportellate con Llorente, limitando molto l’attaccante spagnolo.
Cannavaro s.v. (dall’8′ Antei 6: Buona prova di personalità, commette una leggerezza su Tevez non coprendo bene il pallone che l’argentino consegna a Pogba in occasione del pareggio).
Acerbi 6,5: Partita di grandissima sostanza. Lotta su tutti i palloni e risolve alcune situazioni potenzialmente pericolose.
Vrsaljko 7: Vince il duello sulla fascia con Evra, una spina nel fianco della Juventus.
Magnanelli 6,5: Non spreca nemmeno un pallone, lotta molto ma offre anche tanta qualità alla sua squadra.
Missiroli 6,5: Grande lavoro in mezzo al campo, si sacrifica un pò in fase offensiva ma, anche grazie alla sua disciplina tattica, il centrocampo del Sassuolo regge l’urto di quello bianconero (dal 79′ Taider s.v.).
Longhi 6: Offre l’assist a Zaza, spinge con puntualità ma soffre molto nel finale gli attacchi di Pereyra e Lichtsteiner.
Berardi 6: Non gli riesce il guizzo vincente, va vicino al gol su punizione, tanto movimento e sacrificio.
Zaza 8: Partita superlativa dell’attaccante azzurro. Un gol molto bello, ed una partita condita da giocate di alto livello. Praticamente da solo mette in difficoltà tutta la difesa bianconera che spesso sbanda.
Sansone 5: Il peggiore dei suoi, riesce a trovare solo un guizzo, ma è una sola luce in una partita piena di ombre (dal 70′ Biondini 6: In mezzo al campo offre la solita grinta, utilissima nel contrastare gli assalti finali della Juventus) .