Sassuolo, Malesani in arrivo al posto di Di Francesco?
Sarebbe Alberto Malesani il più accreditato a prendere il posto di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Sassuolo.

Secondo fonti di Sky Sport, l’allenatore ex Parma, Modena e Bologna sarebbe stato contattato ieri dal club di Squinzi, e per oggi sono previsti altri incontri per avvicinare le parti. Il destino di Di Francesco appare dunque segnato: fatale la scottante e dura sconfitta rimediata domenica contro il Livorno per 3-1.
Ieri il Ds neroverde Bonato a Sky aveva dichiarato: “Ci siamo presi un momento di riflessione per meditare su questo momento della squadra. Sicuramente dispiace per i gol presi e per l’approccio della squadra, che è stato troppo superficiale. Ci confronteremo con la società e lo staff tecnico e poi decideremo. Siamo una società che ha sempre ponderato bene le scelte e valuteremo nel migliore dei modi. Abbiamo perso cinque gare su sei, dobbiamo capire se possiamo risolvere i nostri problemi al nostro interno. Ci prendiamo la nottata per valutare”.
Tra ieri sera e stamattina, oltre a quello di Malesani, son circolati anche i nomi di Ferrara, Franco Colomba, Serse Cosmi e Zdenek Zeman.