Sassuolo, parla l’ag. di Paolo Cannavaro: “Napoli nel cuore, ma qui è felice”
Intervistato ai microfoni di “Radio Marte”, Gaetano Fedele, agente del difensore Paolo Cannavaro, ha colto l’occasione per discutere circa il futuro e le aspirazioni del proprio assistito.

Nonostante non sia stato facile per Paolo Cannavaro, ex Napoli, abbandonare la squadra, i tifosi ed il clima della propria città di cui resta sempre innamorato, il suo agente ha dichiarato che il difensore è felice di aver intrapreso la sua nuova avventura con il Sassuolo, dove sta dimostrando tutto il suo valore e potenziale tecnico e si trova a proprio agio nel ruolo assegnatogli dal nuovo tecnico di Francesco.
Queste le dichiarazioni di Gaetano Fedele, secondo le indiscrezioni riportate da “TuttoNapoli.net“: “Sicuramente per lui Napoli resta nel cuore. E’ la sua squadra e giocare nelle prossime settimane al San Paolo come avversario non sarà facile. In ogni caso è felice al Sassuolo, c’è un bel progetto e sta facendo molto bene nella difesa a 4 di Di Francesco. Qualcuno aveva storto il naso quando aveva accettato quella destinazione”.
Un grande riscatto dunque, quello di Cannavaro, che sta facendo benissimo con la maglia del Sassuolo e tiene alta la bandiera di una squadra che sta emergendo da assoluta protagonista nel campionato di Serie A, mettendo in difficoltà molti grandi club.