Sassuolo-Roma, parla Pjanic: “Abbiamo reagito molto bene dopo la sconfitta”
Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, ha analizzato per i microfoni di SkySport la vittoria dei giallorossi e il suo ritorno al gol. Ecco le parole del numero 15:

Avevi parlato di un atteggiamento da ritrovare, era questo? “Si ho detto quello che ho detto, ci siamo parlati. Siamo contenti per noi, era importante, abbiamo fatto tre gol senza prenderne e ora bisogna riposarci per il match col Genoa”.
La versatilità del trequartista vi rende imprevedibili? “Si ci siamo quasi tutti quindi il mister può scegliere. Noi ci siamo trovati bene, troviamo spazi ed occasioni, anche stasera abbiamo giocato bene”.
Lontano dall’Olimpico siete più tranquilli? “Non dovrebbe, ma dobbiamo cominciare a vincere anche in casa, abbiamo una carica in più con i tifosi e bisogna dare difficoltà in più all’avversario. Abbiamo cinque partite, dobbiamo prendere questo posto Champions che è fondamentale. Se le vinciamo tutte siamo sicuramente in Champions, noi le prepariamo una dopo l’altra. Dobbiamo fare il massimo dei punti, ma bisogna entrare assolutamente in Champions”.