Sempre Cavani, Rosati sbaglia ancora: Roma-Napoli 2-1, le pagelle degli azzurri
Il Napoli si congeda dal campionato con una sconfitta all’Olimpico contro la Roma. Di seguito le pagelle degli azzurri:

ROSATI VOTO 5: Ottimo in due interventi, non può nulla sulla rete di Marquinho, ma la papera sulla conclusione di Destro è evidente.
ROLANDO VOTO 5,5: Impreciso più e più volte, perde tutto quello che ha fatto vedere di buono nelle partite precedenti. Ottimo al 40′ del primo tempo quando chiude su Marquinho.
CANNAVARO VOTO 5,5: Il meno peggio lì dietro, gestisce bene la linea difensiva azzurra, ma sbaglia appoggi semplici e crea problemi ai compagni. (dal 73′ CALAIO VOTO SV)
BRITOS VOTO 5: Il difensore ex-Bologna si comporta egregiamente senza voler strafare. Si limita a passaggi semplici, non osa mai. (dal 52′ ARMERO VOTO 5: Entra per dare profondità alla squadra, ma non incide sul match)
MAGGIO VOTO 5: Non trova mai il fondo, troppi cross imprecisi. Si conclude un brutto anno per l’esterno destro vicentino.
BEHRAMI VOTO 6: Il solito, instancabile, leone. Lotta per tutti i 90 minuti e oltre, anche da difensore centrale improvvisato.
DZEMAILI VOTO 5: Sbaglia troppo, forse anche per la partita che non chiede nulla alla squadra azzurra.
HAMSIK VOTO 6: Evanescente, questa sera, il centrocampista slovacco. Non incide, si limita a qualche cambio di gioco semplice, ma nulla di più.
ZUNIGA VOTO 5: L’esterno colombiano non riesce ad incidere in maniera tangibile sul match. Qualche dribbling, ma non riesce quasi mai a contenere Lamela, che gli scappa sempre via.
PANDEV VOTO SV (EL KADDOURI VOTO 5,5: Molto macchinoso, il franco-marocchino buttato nella mischia da Mazzarri a pochi minuti dall’inizio del match.)
CAVANI VOTO 6,5 (IL MIGLIORE): La butta sempre dentro. Sono 29 in campionato, capocannoniere, e 104 in maglia azzurra. Cosa si può dire di più?