Serie A, è crollo Juve: José Mauri regala i tre punti al Parma
Nell’anticipo di Serie A giocato al Tardini tra Parma e Juventus a spuntarla sono i padroni casa che a dispetto della situazione disperata superano al capolista per 1-0.

Primo tempo di grande orgoglio e dedizione del Parma di Donadoni che gioca alla pari con la Juventus. La distanza enorme in classifica stenta a vedersi in campo. La prima opportunità vera arriva solamente dopo molti miunuti di tentativi del Parma che prova a sorprendere la Juve con ritmo e aggressività. Pereyra al ventesima scalda i guanti di Mirante calciando a giro sul secondo palo, guadagnando solo un angolo. Belfodil intorno al ventesimo viene lanciato da Ghezzal, prova a liberare il suo sinistro da posizione angolata ma calcia alto facendo comunque venire i brividi a Storari. La squadra di Allegri risponde da calcio piazzato: Marchisio la mette dentro dove Vidal stacca di testa sul secondo palo ma Mirante compie un autentico miracolo e salva la porta parmense. Nel finale di tempo Coman supera Santacroce in area e calcia basso di sinistro ma trova la risposta del portiere del Parma che mette in angolo.
Nella ripresa la partita è la stessa, con il Parma ottimo nel pressing e la Juve troppo lenta e compassata, con improvvise sfuriate offensive. Dopo dieci minuti della seconda frazione Marchisio calcia di potenza dal limite e va vicino all’angolino sinistro di Mirante. Il gol che spacca la partita arriva al minuto 60′: Belfodil si allarga sulla fascia destra, la mette al limite dell’area dove arriva José Mauri che arriva e con un preciso piatto di sinistro la mette sotto l’incrocio per l’1-0 del Parma. La Juve cambia modulo più di una volta provandole tutte ma in pratica non si rende mai pericolosa. Incredibilmente arriva così la seconda scofnfitta stagionale in campionato, con la Juventus che viene sconfitta per un gol a zero dopo una prestazione assolutamente insufficiente.