Serie A, Inter-Roma 2-1: le pagelle dei giallorossi
Ecco le pagelle dei giallorossi:

De Sanctis 6: Ordinaria amministrazione per lui. Incolpevole su i goal subiti. Urla e sbraccia ma la difesa non sembra seguirlo. Predica nel deserto.
Florenzi 6: Corre come sempre bruciando la fascia. Poco propositivo in avanti si limita a difendere. Sacrificato come terzino. Lavora per la squadra.
Manolas 5.5: Lavora bene per tutta la gara. Valore aggiunto al reparto difensivo. Errore imperdonabile contro Icardi. L’attaccante ha troppo spazio sulla rete del 2-1.
Y. Mbiwa 5: Troppi errori nel reparto difensivo. Eccessivamente distratto non entra mai in partita. Palacio e Icardi ne approfittano.
Holebas 5: Più in ombra rispetto alle scorse partite. Soffre D’Ambrosio e in difesa. Prova a spingere ma é sempre inconcludente. Serve di più da parte sua.
De Rossi 5.5: Bene nel primo tempo. Suo il primo tiro giallorosso. Sulla linea mediana é impeccabile a centrocampo va in confusione. Distratto. ( dall’85’ Doumbia Sv. ).
Nainggolan 6.5: Migliore dei giallorossi. Suo il goal del pareggio. Corre, lotta e non si risparmia. Sempre l’ultimo a gettare la spugna.
Pjanic 6: Tecnica e qualità passano per i suoi piedi. Molto meglio rispetto alle scorse gare. Si spegne con la stanchezza e viene sostituito. ( dal 70′ Iturbe Sv. ).
Gervinho 5: Ritorna dopo l’infortunio e non incide sulla gara. Un fantasma per 90 minuti. Corre e si propone ma non é la solita freccia nera.
Ibarbo 6: Sfortunato nel primo tempo quando c’entra il palo da dentro l’area. Nella ripresa si propone, ma viene servito poco. Lotta e tenta, ma non basta.
Totti 5.5: Il capitano giallorosso incide poco. Suo il passaggio per il palo di Ibarbo, in ombra per tutto il resto della gara. ( dal 52′ Keita 5.5: viene buttato nella mischia per dare qualità. Si perde nella lotta a centrocampo ).
Garcia 5: pUna Roma statica e senza idee. Tanto possesso palla e gioco orizzontale. Si verticalizza poco e non si attaccano gli spazi. Non é una squadra da Champions.