Serie A, Juventus-Bologna 3-1, le pagelle degli emiliani: bene Mounier, male la difesa
Allo J.Stadium, tra Juventus e Bologna, finisce 3-1 a favore dei bianconeri con le reti siglate da Morata, Dybala e Khedira, invece nel Bologna c’è la firma di Mounier.

Andiamo a leggere le pagelle degli emiliani.
Mirante 5: 3 i gol subiti, ma la colpa non è tutta sua, vista la poca reattività da parte della difesa. Per il resto nulla di particolare.
Ferrari 5: Sveglio e attento su alcune marcature, ma ingenuo a tirare giù Morata e a causare il rigore juventino.
Oikonomou 5: Nulla di che, qualche disattenzione, ma nulla di grave. Riesce a mantenere gli attacchi degli avversari per un pò, ma poi cede insieme ai suoi compagni.
Gastaldello 5,5: Forse l’uomo più disastroso per la difesa. Difende bene, soprattutto su vari cross, guasta l’ammonizione. (48′, Rossettini 5)
Masina 5,5: Mediocre anche lui, anche perchè si è fatto scappare qualche volta Cuadrado, ma ha anche recuperato vari palloni, fornendo l’assist per il gol. Anche per lui c’è l’ammonizione.
P.Farfan 5,5: Davanti alla difesa come un mezzo pilastro, nel senso che ha bloccato la maggior parte degli attacchi, ma c’è stata anche qualche imprecisione. (70′, Brighi 5)
Diawara 5: Non difende con la massima precisione, bravino solamente nelle ripartenze, aiutando la squadra.
Mounier 6: Micidiale nelle ripartenze, mettendo in serie difficoltà la difesa bianconera. Il gol del vantaggio era arrivato presto, ma i 3 punti non sono arrivati, rimane lo stesso una buona prestazione da parte sua.
Brienza 5,5: Veloce nel ripartire, aiutando le punte nel gioco offensivo. Una partita quasi sufficiente per lui. (76′, F.Falco 5)
Rizzo 5: Ha svolto un lavoro più difensivo che offensivo, anche se era schierato in avanti. Non precisissimo nel ripartire, mediocre nel difendere.
Destro 5: Presente nell’area di rigore juventina, senza però ottener nessun risultato positivo.