Serie A, le decisioni del giudice sportivo: tre turni di stop per Borriello
In attesa che inizi domani pomeriggio l’undicesima giornata di Serie A sono arrivate le decisioni del giudice sportivo Gianpaolo Tosel in merito ai referti consegnati dagli ufficiali di gari circa il turno infrasettimanale giocato fra martedì, mercoledì e giovedì.

Ad essere stangato nel decimo turno di Serie A è stato l’attaccante del Carpi Marco Borriello, espulso nel match perso dai suoi contro il Frosinone per 2-1 e fermato per i prossimi tre turni “per aver tentato di colpire con una testata l’avversario Danilo Soddimo”. Quest’ultimo, anch’esso espulso dall’arbitro Antonio Damato durante la sfida fra gialloblu ed emiliani, è stato sospeso per una sola giornata.
Fermati per un turno di campionato anche Giorgio Chiellini della Juventus, Felipe Melo dell’Inter e El Hadji Assane Diousse dell’Empoli, tutti e tre espulsi nei rispettivi match di giornata. Vengono invece squalificati per una giornata di Serie A Federico Peluso e Nicola Sansone del Sassuolo, oltre a Manuel Ronaldo Iturra dell’Udinese per aver raggiunto la quinta ammonizione stagionale.