Serie A, Udinese-Sassuolo 0-0, le pagelle dei bianconeri: Lodi uomo partita
Allo Stadio Friuli il match tra Udinese e Sassuolo è terminato 0-0.

Gli emiliani si sono difesi, attaccando poco, ma la squadra di Colantuono non è riuscita ad approfittarne, con vari errori commessi sotto porta. L’unico a brillare è stato Lodi che, con le sue giocate, ha formato più volte varie occasioni da gol, non realizzate al meglio però dai suoi compagni. Andiamo a leggere le pagelle dei padroni di casa.
Karnezis 6: Tutto regolare per il portiere greco che esegue poche parate, visti i pochi attacchi da parte della squadra avversaria. Pochi ma fatti bene, scorre la piena sufficienza per lui.
Wague 6: Bene anche lui: attento su ogni marcatura, sbagliando poco o niente.
Danilo 6,5: In difesa è come un pilastro, ma la sua più che buona prestazione non ci stupisce.
Felipe 6: In modo regolare e pulito ferma gli avversari. Applica giocate semplici, senza sbagliare nulla.
Edenilson 6: Sulla destra non è efficiente al massimo, ma le cose più importanti le esegue con regolarità.
Badu 6: A centrocampo non costruisce molto, ma in zona difensiva è bravo a non farsi scappare nulla.
Lodi 7: E’ stato nominato uomo-partita a sky, ma oltre a questo dettaglio ha giocato una partita al di sopra delle aspettative, regalando ottimi palloni per i compagni e facendosi trovare sempre attivo in ogni zona del campo.
Fernandes 6: C’è stata anche qualche intenzione da parte sua di portare in vantaggio la squadra, ma è stata sfumata anche quella. Attento a centrocampo, giocando ogni pallone con semplicità.
Adnan 6: Nulla di speciale sulla sinistra, anche se ha offerto comunque buoni palloni per i compagni. (67′, Widmer 5,5)
Thereau 5,5: Non sfruttate al massimo le occasioni date dai compagni, ma non è stato sempre presente nel cuore dell’area. (74′, Aguirre s.v.)
Di Natale 6: La classe rimane, in ogni partita, ma il peso dell’età sulle spalle si fa sentire eccome. Oggi, il capitano della squadra friulana si è messo in mostra un paio di volte, senza però eccellere. (67′, Perica 6)