Serie A: il Milan torna al successo a S.Siro, 3-1 al Parma
Il Milan di Pippo Inzaghi torna al successo dopo 6 gare ed un mese difficile, battendo in casa il Parma nel match valido per la 21° Giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno.

La prima occasione è degli ospiti, con il cross di Gobbi che viene clamorosamente svirgolato da Nocerino solo all’ interno dell’ area; al 17′ Milan in vantaggio: il cross di Zaccardo termina sul braccio di Mariga, per l’arbitro è calcio di rigore e Menez dal dischetto non sbaglia. Il Parma però reagisce ed al 24′ pareggia, sulla solita palla inattiva che sorprende la difesa rossonera, con Nocerino che sottoporta la mette dentro. Al 32′ rossoneri sfortunati, con il calcio piazzato di Alex che si infrange sul palo e poi Rami manda a lato il tap-in. Al 35′ Mirante sbaglia l’ uscita, Destro colpisce di testa ma la palla termina di poco alta; passano due minuti e dall’ altra parte ci prova Palladino senza inquadrare la porta. Al 39′ determinante Diego Lopez, che salva prima sul diagonale di Varela, poi sulla botta a colpo sicuro di Nocerino.
Nella ripresa tiro svirgolato di Galloppa al 48′; al 57′ arriva il raddoppio del Milan: azione sulla destra di Cerci, palla a Menez, dribbling ad un avversario e rasoterra perfetto sul secondo palo. Al 72′ Parma vicino al pareggio con Palladino, palla di poco alta; al 74′ ci prova Cerci, al termine di un’azione personale, bravo Mirante a chiudere in angolo: passano due minuti ed il Milan fa tris, con una bella triangolazione tra Menez e Zaccardo, con quest’ ultimo che alla prima gara stagionale trova anche la rete. All’ 80′ reazione del Parma, ma la conclusione di Cristian Rodriguez è centrale ed è facile la parata di Diego Lopez.