Serie A, Juventus-Bologna 1-0: decide Pogba
Allo “Juventus Stadium” di Torino posticipo per la 34° Giornata tra la Juventus di Antonio Conte, lanciata verso il terzo Scudetto consecutivo, ed il Bologna di Davide Ballardini, alla ricerca di punti salvezza.

Al 5′ subito padroni di casa pericolosi con la sponda di Llorente per Pogba che calcia di piatto, Curci risponde con il piede. All’11’ è ancora il francese pericoloso sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il suo stacco di testa termina di poco alto. Al 19′ punizione calciata da Pirlo dai 25 metri, para facile Curci. Al 28′ cross rasoterra dalla linea di fondo di Chiellini, Llorente non riesce ad insaccare in rete. Al 37′ azione fotocopia con Giovinco che mette al centro per Llorente, ancora una volta in ritardo.
Nella ripresa Juve più aggressiva: al 50′ Giovinco serve Isla che prova il tiro, splendido Curci a negargli la rete; al 64′ arriva il vantaggio bianconero con un tiro perfetto dai 20 metri di Pogba che si insacca all’angolino. Nel finale assalto del Bologna, senza però creare pericoli dalle parti di Buffon.