Serie A, al “Manuzzi” Cesena-Sampdoria 1-1
Finisce in parità lo scontro del “Manuzzi” tra Cesena e Sampdoria, con il risultato di 1-1 grazie alle reti nella ripresa di Lucchini per i padroni di casa ed il pareggio ospite su autogol di Nica.

Al 12′ la prima occasione è per il Cesena, con la conclusione di Defrel che termina di poco a lato; al 26′ la risposta della Samp con Eder che di testa indirizza verso la porta un cross di Soriano mandando alto. Al 32′ ancora ospiti pericolosi con la conclusione di Gabbiadini che termina fuori; nel minuto di recupero contropiede dei blucerchiati con Eder che si presenta solo davanti a Leali ma calcia a lato.
Nella ripresa al 50′ cross rasoterra di Soriano, Okaka ci prova di tacco ma è splendida la risposta di Leali a dire no; passano due minuti e ci prova ancora Eder, il suo tiro però sfiora il palo ed esce. Al 60′ arriva allora il vantaggio dei padroni di casa: Brienza serve Lucchini tutto solo in area, prima conclusione respinta da Romero, ancora tap-in del difensore romagnolo e palla in rete. Al 71′ ci prova il solito Eder con un rasoterra, facile la parata di Leali; Samp che pareggia al 78′: cross di Soriano, sfortunata deviazione di Nica che insacca nella propria porta. Passa un minuto ed il Cesena si riporta subito in avanti, con la conclusione di Cascione che colpisce la traversa; sull’altro fronte, invece, ci prova Okaka all’81’, con una bella girata splendidamente respinta da Leali. Nel finale Samp in avanti: all’85’ botta dalla distanza di Obiang di poco a lato; un minuto più tardi è Sansone in girata a colpire il palo, mentre all’87’ Bergessio, a tu per tu con Leali, calcia clamorosamente addosso al portiere.