Serie A, super Pogba e la Juventus vola: 2-0 al Chievo
Nel match domenicale dello Stadium tra Juventus e Chievo Verona a spuntarla sono i padroni di casa grazie alla reti decisive di Pogba e Lichtsteiner.

Primo tempo interessante ed equilibrato. La Juve prova ad andare in vantaggio ma il Chievo resiste molto bene. La prima occasione è al minuto 6, quando Morata tocca il pallone di esterno destro ma Bizzarri fa un grande intervento. Poco dopo anche Chiellini dal successivo angolo sfiora la rete. A metà primo tempo ancora Morata si rende pericoloso sfruttando male però un cross laterale che la sua incornata mette a lato. Alla mezz’ora Vidal calcia un destro potente ma Bizzarri si fa trovare anche pronto e attento. I 5 minuti di recupero assegnati per il grave infortunio occorso a Frey, uscito in barella per un colpo alla nuca, non cambia il parziale di 0-0 della prima frazione.
Nella ripresa i primi minuti offrono poco. La Juventus sembra in confusione e non è mai pericolosa. Serve il genio che risolve la partita e il gol della giornata arriva. Pogba (60′) salta un uomo al limite e scarica un bolide di sinistro che si infila alle spalle di Bizzarri. La squadra di Allegri trova il raddoppio poco più di dieci minuti dopo: cross in mezzo, stop incredibile di Pogba che calcia addosso a Bizzarri, sulla ribattuta arriva Lichtsteiner (73′) che insacca facilmente il 2-0. Il match regala un ultimo tentativo del Chievo con Meggiorini che però non centra lo specchio della porta.
La Juventus vince ancora e sale in classifica provando la fuga sulla Roma.