Serie A, Top 5 gol 5ª giornata 2013-2014
L’Inter passa contro la Fiorentina.

La Juve vince, così come la Roma. Il Milan pareggia incredibilmente contro il Bologna, il Napoli viene fermato in casa dal Sassuolo. Ecco a voi la Top 5 gol di SoccerMagazine.it!
5° POSTO-Blerim Dzemaili (1-0 al Sassuolo): messo in campo per dare un turno di riposo a Behrami, sfrutta l’occasione al meglio. Cross (brutto) di Pandev dalla destra, Acerbi respinge male il pallone che arriva in direzione di Dzemaili; lo svizzero carica il tiro e lascia partire un missile terra-aria che si insacca nell’angolino sinistro della porta di Pegolo.
4° POSTO-Simone Zaza (1-1 al Napoli): l’attaccante di proprietà della Juventus arriva da un’ottima stagione di serie B ed in serie A sta continuando a dimostrare il proprio valore (gli unici goal del Sassuolo in campionato portano la sua firma). Palla a Kurtic che si inventa un passaggio filtrante per il numero 10 emiliano, l’attaccante entra in area e di prima scaglia una sassata in diagonale che non lascia scampo a Pepe Reina.
3° POSTO-Marco Parolo (2-1 all’Atalanta): il centrocampista ex-Cesena si è reso protagonista firmando una doppietta. Ma è la prima rete quella che vogliamo premiare. Passaggio del numero 16 gialloblu per Antonio Cassano che stoppa la palla e con un lob premia l’inserimento del centrocampista che al volo scarica un siluro alle spalle di Consigli.
2° POSTO-Mehdi Benatia (1-0 alla Sampdoria): splendida azione di contropiede che porta ad un supergoal del marocchino. Serie di passaggi a centrocampo con Strootman che serve Benatia, il difensore ex Udinese si invola verso l’area e, degno del miglior Messi, dribbla due difensori in slalom e in caduta anticipa il terzo difensore calciando il pallone in rete.
1° POSTO-Djamel Mesbah (1-0 all’Atalanta): un vero e proprio goal “alla Del Piero”. Il difensore algerino ex Milan recupera palla dopo un errato rilancio della difesa bergamasca, se la sistema sul destro (non il suo piede preferito) e lascia partire una parabola che si conclude sotto l’incorocio più lontano.