Serie A, Torino-Cagliari 1-1: El Kaddouri risponde a Donsah
23^ di campionato, allo stadio Olimpico scendono in campo Torino e Cagliari.

La squadra di Ventura è reduce da una vittoria a Verona (1-3), invece la formazione di Zola viene da una sconfitta casalinga con la Roma (1-2). Ecco le due formazioni:
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, El Kaddouri, Vives, Benassi, Peres; Martinez, Quagliarella.
Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Avelar, Capuano, Rossettini, Dessena; Cossu, Conti, Donsah; Sau, Ekdal; Cop.
PRIMO TEMPO: Partono forte i padroni di casa: al 10′ Peres dribbla un paio di avversari e prova il sinistro a giro che esce fuori misura. Partita tesa. Entrambe le squadre vogliono portare a casa i 3 punti. Diversi falli durante la gara, fanno scorrere poco il gioco. Si fa notare anche il Cagliari in zona d’attacco: minuto 24′, pallone toccato per Conti che ci prova da fuori, tiro deviato e corner per la squadra di Zola. Ancora Cagliari in avanti: 34′ e la squadra ospite trova il vantaggio con Donsah che triangola con Sau e come un fulmine si inserisce e fa gol, 0-1. Immediato è il pari dei granata: passa solamente un minuto, quindi al 35′ tiro di Peres, respinge Capuano, ma El Kaddouri ne approfitta e la mette dentro, 1-1. Un primo tempo infuocato nel finale. Basta così per la prima frazione di gioco.
SECONDO TEMPO: Anche la seconda frazione di gioco incomincia con numerosi falli. Le due formazioni concedono poco. Al 67′ brutta conclusione di Sau, facile per Padelli. Minuto 70′ altra parata pazzesca di Brkic: El Kaddouri trova Quagliarella che ci prova al volo ma il portiere chiude in angolo. Oggi Brkic sembra essere in forma. 84′, entra e prova la conclusione Maxi Lopez, palla che finisce però sul fondo. Brutto secondo tempo, poche occasioni. Torino e Cagliari termina sull’1-1, portano a casa 1 punto a testa.