Siena, parla il ds Perinetti: “Tanti errori di Gava col Palermo, ma abbiamo meritato”
La partita tra Siena e Palermo, terminata per 4-1 in favore dei toscani, sarebbe sicuramente stata al centro di molte polemiche se non fosse stata oscurata dal discutibile operato di Tagliavento nella sfida-scudetto Milan-Juventus.
La dubbia espulsione di Balzaretti dopo un minuto di gioco, il rigore gentilmente concesso da Gava al Siena e quello negato al Palermo per un contatto tra Bertolo e Rossettini hanno mandato su tutte le furie il Presidente del Palermo Massimo Zamparini.
“Lo comprendo. Ma tante volte, anche recentemente, ci siamo arrabbiati noi – ha dichiarato in esclusiva a TuttoMercatoWeb il ds del Siena Perinetti –. Spero che gli arbitri recuperino la serenità necessaria. Ci sono stati tanti errori, ma di arbitri dopo Lecce-Siena preferirei non parlare. L’importante è che tutto rimanga nell’ambito sportivo e nella più assoluta buona fede. Questa deve essere la pietra miliare del nostro convincimento. Tengo per me le valutazioni, però è chiaro che l’espulsione di Balzaretti dopo sessanta secondi ha inciso tanto nell’economia della partita. Per quanto riguarda gli errori o presunti tali dell’arbitro non mi espongo”.
Perinetti ha commentato anche le proteste di Conte dopo la partita con il Milan: “Conte è temperamentale, lo ha sempre dimostrato. Ma le dichiarazioni post partita hanno sempre cercato di portare serenità. Poi ha detto che deve migliorare il suo carattere, riconoscendo una cosa importante. Se è sincero può crescere, anche se il suo temperamento sarà sempre deciso“.
Non parla solo di sviste arbitrali Perinetti, che può essere soddisfatto della prestazione del suo Siena: “Siamo in buon momento e ci siamo preparati al meglio contro una squadra forte. Per noi la partita era importantissima ed eravamo pronti per novanta minuti alla grande”.
grande l’acquisto del siena, ci voleva un attaccante di spessore come Gabriele Gava
AVETE MERITATO STA MINCHIA
Ahahahahah