Soccermagazine, Emanuele Celeste a Radio Antenna Uno: “Oggi Garcia ha fatto un po’ il furbo”
Emanuele Celeste, uno dei fondatori e responsabili editoriali di Soccermagazine.it, è stato invitato ad intervenire nel corso del programma“Uno in goal” dell’emittente campana Radio Antenna Uno. Ecco le sue dichiarazioni:
FIORENTINA OSTACOLO PER IL NAPOLI? – “Non credo. La Fiorentina non sta passando un bellissimo momento ed il Napoli sa che non può sbagliare più di tanto, quindi non credo che possa essere quello viola il vero problema degli azzurri. Se il Napoli vuole comportarsi da grande non può crearsi ulteriori problemi”.
IL GAP TRA ITALIA E SPAGNA – “E’ stata sottolineata molto la differenza fisica, ma io credo che ad incidere sia piuttosto il divario tecnico, che si rivela sia attraverso il gioco di squadra e dunque per mezzo degli automatismi degli iberici che ne derivano, sia sul piano individuale dato che abbiamo visto che gli azzurri andavano in difficoltà anche nei duelli personali, soprattutto Maggio quando Jordi Alba ed Iniesta si avventuravano dalle sue parti”.
PRANDELLI LEGATO AL 4-3-1-2? – “Secondo me Prandelli alla fine adatterà il modulo ai giocatori, e dato che al momento non ci sono grandissimi terzini non sono escluse sorprese. Per quanto concerne il centrocampo, invece, io penso che mercoledì abbia fatto giocare Thiago Motta al posto di Verratti forse proprio per sciogliere gli ultimi dubbi su un’eventuale bocciatura del primo, considerando che non ha impiegato Insigne dicendo che lo conosceva e quindi la stessa ragione potrebbe essere addotta per il mancato utilizzo dello stesso Verratti”.
Il video con l’intervento completo: