Soccermagazine, Raffaele Zanfardino a Radio Crc: “Mazzarri incoerente. Lavezzi pensa ai soldi”
Raffaele Zanfardino, uno dei gestori di Soccermagazine.it, è stato invitato ad intervenire nel corso del programma “Sorrisi e Palloni” dell’emittente campana Radio Crc, rispondendo ad alcune domande sul Napoli. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni:
MAZZARRI SI E’ LAMENTATO DEI TROPPI IMPEGNI – “Il problema è che lui si lamenta, ma a quanto ne so la squadra nell’estate del 2011 l’ha fatta insieme al presidente, quindi adesso non è che voleva 13-14 giocatori all’altezza ed il resto riserve che stessero in panchina senza lamentarsi. E passa un anno, si lamenta degli impegni che sono troppi, che la rosa è insufficiente: mi sembra un po’ non coerente, ecco. Pur stimando Mazzarri, però devo dire che non è stato coerente con queste affermazioni, perchè se pensava che si potesse giocare Coppa Italia, Champions e campionato con 15 giocatori all’altezza, evidentemente si sbagliava”.
CASO LAVEZZI – “E’ finito il ciclo perchè Lavezzi l’ha voluto finire. Io penso che Lavezzi sia un giocatore stratosferico, e il problema secondo me è che Lavezzi è ad un bivio: o sceglie di fare la storia a Napoli oppure di prendere il doppio e pensare ai soldi ed andare fuori. Però, quello che dico io, perchè Lavezzi ha rovinato un così bel rapporto che aveva con i tifosi? Due mesi fa il rapporto tra i tifosi del Napoli e Lavezzi era bellissimo. Adesso non si tratta di una persona che guadagna 500 Euro al mese che se ne va a prenderne 2000, e allora vedi la differenza, ma prendi 2 Milioni e mezzo all’anno, cioè, potresti campare di rendita con lo stipendio di un anno, perchè rovinare un rapporto del genere per i soldi? Perchè, parliamoci chiaro, è per i soldi”.