Soccermagazine, Thomas Berardi a Radio Antenna Uno: “Lazio-Napoli finirà in pareggio”
Thomas Berardi, redattore e supervisore di Soccermagazine.it, è stato invitato ad intervenire nel corso del programma “Uno in goal” dell’emittente Radio Antenna Uno. Ecco le sue dichiarazioni:

La Lazio ha battuto 3-1 il Torino nella trasferta di Coppa Italia. A questo punto è una seria candidata per il terzo posto…
“Quest’anno i biancocelesti hanno trovato la cosa più importante, ovvero la continuità. Contro il Toro hanno dimostrato di saper vincere anche con le seconde linee su un campo difficile. Certamente ci sono ancora dei limiti, evidenziati soprattutto dal 2-2 nel derby. Al di là dello scivolone contro la Juve anche il Napoli è in un buon momento, sarà una bella battaglia”.
Nella Lazio Felipe Anderson sta facendo la differenza. Purtroppo in settimana però è piombata la notizia che suo padre abbia causato un incidente d’auto uccidendo due persone. Questa vicenda potrà influire sulle sue prestazioni?
“Sì, direi di sì. Sinceramente ero uno dei suoi detrattori all’inizio; ora la sua esplosione mi ha fatto ricredere. Credo che comunque sia tutta una questione psicologica: l’infortunio di Candreva gli ha dato quella fiducia che prima evidentemente non si sentiva addosso.
Ora questo fatto potrebbe minare la sua condizione mentale, anche se la Lazio ha ottime alternative tipo Keita, Mauri, e lo stesso Candreva”.
Vuoi farci un pronostico per Lazio-Napoli?
“Secondo me un pareggio: dico 1-1”.