Sorensen: “Ora vogliamo fare più punti possibili sfruttando le ultime gare”
Il Bologna oggi ha proseguito la sua preparazione in vista della delicata trasferta di Roma contro la Lazio.

Prima della seduta pomeridiana di allenamento ha risposto alle domande dei giornalisti Frederik Sorensen.
Il calciatore ha parlato prima della stagione del Bologna: “Siamo contenti di avere raggiunto l’obiettivo dei 40 punti, ora vogliamo fare più punti possibili sfruttando le ultime gare. Dobbiamo andare a Roma per fare la nostra partita e vincere. Loro hanno attraversato un momento negativo e noi dobbiamo sfruttare il nostro positivo per andare avanti come stiamo facendo. Sono una squadra molto forte con giocatori importanti come Klose e Candreva, per cui sarà una gara difficile”.
Sorensen ha anche parlato del sostituto di Cruci, con Agliardi e Stojanovic che si giocano il posto: “Spero che Stojanovic abbia la possibilità di esordire domenica ma anche Agliardi ha fatto bene quando è sceso in campo per cui deciderà il mister chi è pronto“.
Il difensore danese ha poi parlato del suo futuro: “Sono arrivato tra qualche difficoltà, ho avuto poco spazio ma quest’anno sto facendo un buon campionato e sono contento. Sto bene qui e mi piacerebbe rimanere un altro anno. Sono qui fino a maggio e dopodiché io e il mio procuratore parleremo con Juventus e Bologna per trovare la soluzione migliore per me. Ora però non ci penso, il mercato non è nei miei pensieri.