Spending review in casa Milan: riduzioni ingaggio e partenze in vista!
Spending review anche in casa Milan: la dirigenza rossonera ha infatti deciso di ridurre ulteriormente il tetto ingaggi dei singoli professionisti e di selezionare secondo rigidi criteri i rinnovi dei giocatori.

Numerosi sembrano essere i progetti della squadra allenata da Inzaghi in vista della prossima stagione. Chiari sono anche i prossimi obiettivi di mercato, per portare avanti i quali, il club milanese è costretto a rivedere le sue priorità ed a fare delle scelte oculate per gestire al meglio il budget a disposizione.
Secondo le ultime indiscrezioni e gli accurati bilanci riportati da “Leggo“, il Milan sarebbe poco intenzionato a rinnovare, per la prossima stagione, i contratti dei calciatori in scadenza. Potrebbero dunque essere ormai prossimi alla partenza molte attuali pedine importanti della squadra rossonera: Abbiati (che percepisce 1 milione netto a stagione), Bonera (1,2), Mexes (4), De Jong (3,5), Essien (2,5).
Situazione in bilico anche per i giocatori in prestito che la squadra milanese potrebbe decidere di non riscattare: si tratta in primo luogo di Armero e Van Ginkel, i cui rispettivi stipendi annuali si aggirano intorno al milione e mezzo di euro.
E’ tempo di bilanci ed economia per il Milan, che soltanto attraverso la partenza di alcuni giocatori riuscirà ad investire cifre importanti nel corso del prossimo appuntamento di calciomercato.