Testimone Soccermagazine: Inler e Dossena all’evento del Vulcano Buono di Nola
Bagno di folla oggi al “Vulcano Buono” di Nola, in occasione di un evento organizzato dal calcio Napoli in collaborazione con la nota catena di negozi di abbigliamento “Piazza Italia”. Presenti i calciatori del Napoli Inler e Dossena.
Oltre centocinquanta tifosi, più un folto gruppo di passanti e curiosi, hanno voluto salutare l’arrivo dei due azzurri. L’evento, presentato dal giornalista Carlo Alvino (che pressato dalle domande dei presenti ha dichiarato che Mazzarri resterà a Napoli), si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi, e, per un’ora e mezza, ha catalizzato l’attenzione della maggior parte dei visitatori del centro commerciale. Il concorso indetto da “Piazza Italia”, ha fatto sì che i due tifosi vincitori del torneo di calcio balilla, tenutosi all’interno del centro stesso, potessero incontrare i loro beniamini e ricevere una loro maglia autografata. Dopo la premiazione, i due calciatori del Napoli si sono sottoposti, protetti ovviamente dalla vigilanza, all’assedio dei cacciatori di autografi, scatenando una vera e propria ressa, venendo ricoperti da una pioggia di flash. La presenza del duo azzurro era attesa per le 18, ma i giocatori si sono fatti attendere per circa 90 minuti da una folla trepidante.
Nonostante la delusione per la sconfitta di domenica a Bologna, che ha compromesso quasi del tutto la corsa del Napoli al terzo posto, i tifosi hanno mostrato comunque un entusiasmo coinvolgente verso i calciatori. Molti supporter partenopei ci credono ancora, e, come ha annunciato Dossena ai presenti, anche i giocatori non hanno perso le speranze e daranno il massimo nell’ultima giornata per ottenere la vittoria. Domenica sera sapremo quale delle competizioni europee disputerà la formazione di Mazzarri.
Ecco alcune delle foto dell’evento fornite da Soccermagazine:
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.