Thiago Silva a TMW: “Qui c’è un grande progetto ma non so cosa accadrà in futuro. Scudetto, perchè non il Milan?”

È tornato a parlare Thiago Silva, centrale brasiliano ex Milan ed attualmente al Paris Saint Germain, e lo ha fatto direttamente dai microfoni di TuttoMercatoWeb.
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“GRANDE PROGETTO” – “Il calcio francese non è meno ambizioso di quello italiano, e cresce giorno dopo giorno. Vero, il campionato italiano ha più fascino, ma anche qui le cose sono buone, proprio come in Italia.
Il merito degli arrivi di Ibrahimovic o Lavezzi è solo della società e dei suoi investimenti; qui c’è un grande progetto, si vogliono fare le cose per bene, in maniera seria e professionale”.
MERCATO – “A Gennaio arriva Lucas; ci darà una grossa mano. Aiuterà la squadra e sarà un’ottima occasione anche per lui, che potrà crescere in Europa.
L’Inter pensa a Paulinho? Fa bene, è un grandissimo giocatore che farebbe bene ovunque, in qualsiasi campionato”.
PASSATO E FUTURO – “Nostalgia dell’Italia? Certo che sì! Io e la mia famiglia siamo innamorati dell’Italia.
Non so quale sarà il mio futuro, ma perché no ad un ritorno in Italia? Sono stato bene, la mia famiglia pure. Chi lo sa cosa può succedere domani?
Del Milan ho ricordi eccellenti, lo porterò sempre dentro di me. Spero che la squadra riesca ad ottenere grandi successi, per i miei ex compagni – molti dei quali sono amici – e per i tifosi. Forza Milan!”
SCUDETTO – “Juve, Inter o Napoli? Perché non il Milan? Ancora può succedere di tutto. Chissà…”
Fonte: TuttoMercatoWeb