Torino, a rischio pure Moretti
Qualche acciacco di troppo in casa Ventura: oltre al lungodegente Farnerud e a Maksimovic, operato al piede, a forte rischio in vista della gara di domenica contro il Verona si aggiunge Moretti, dopo Benassi e Gazzi.
Il centrale difensivo è vittima di un affaticamento al polpaccio sinistro; lo staff lo valuterà nelle prossime ore, ma la sensazione è quella di chi al massimo siederà in panchina. A questo punto, mister Ventura dovrà rivedere completamente la difesa: con Glik perno inamovibile, non si potrà rinunciare all’esperienza di Bovo, anche se non al top per le solite noie muscolari, mentre il terzo sarà uno tra Gaston Silva e Jansson.

Serie A/Sampdoria-Torino
Emiliano Moretti
A centrocampo, Benassi ha subito due giorni fa una forte contusione, mentre ieri Gazzi una distorsione alla caviglia. Entrambi dovrebbero recuperare in tempo per essere tra i convocati, ma a questo punto saranno Vives e Acquah ad affiancare Baselli a centrocampo. Qualche possibilità in più per Gazzi a discapito di Acquah.
In attacco, consueto dubbio su chi affiancare a Quagliarella: Ventura, che spesso tende a ruotare ciclicamente i giocatori, potrebbe premiare Belotti, ma attualmente è Maxi Lopez il più indiziato a giocare dall’inizio. Un pò più indietro Martinez.