Torino, Cairo: “Cerci e Immobile da Nazionale, Ventura rinnova”
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Radio 24 dopo aver visto la sua squadra vincere anche su un campo ostico come quello dell’Hellas Verona, dopo un primo tempo chiuso in svantaggio: molti i temi toccati nelle sue dichiarazioni, a partire dal derby di domenica, fino al rinnovo del tecnico Ventura, passando per la stagione di Immobile e Cerci, entrambi in odore di Nazionale.

Ecco cosa ha detto: “Con la Juventus daremo il cento per cento, ma fino a domenica al derby non dobbiamo pensare: quello che conta adesso è allenarsi e prepararlo tatticamente e mentalmente al meglio. Immobile è il giocatore italiano ad aver fatto più gol su azione: Prandelli sa capire se gli serve. Deve consolidarsi e lo può fare al Torino, penso sia la situazione migliore per lui. Lo farà con Cerci che è tutto nostro”.
Un battuta finale sul tecnico Ventura, uno dei segreti di questo successo del Torino: “È il terzo anno di sviluppo con lui e Petrachi. Non la vivo come una rivincita, può succedere avere degli incidenti di percorso. Riusciremo a confermarlo. Non lo posso ancora annunciare ma è una cosa molto matura”.