Torino-Catania 4-1, le pagelle dei rossoazzurri: male Legrottaglie e Capuano
Ennesima sconfitta esterna per il Catania di Gigi De Canio che perde con un sonoro 4-1 all’Olimpico di Torino contro i granata di Giampiero Ventura. Mai in partita, i rossoazzuri subiscono sin da subito la superiorità del Torino che già dopo 10 minuti era in vantaggio grazie al goal di Immobile favorito da un errore di Legrottaglie. A nulla è servito il goal di Leto sul 2-0 visto che i granata hanno poi chiuso il match con i goal di Moretti ed El Kaddouri.

Ma vediamo le pagelle dei rossoazzurri:
Andujar 5,5: Può ben poco nelle reti del Torino ma non è aiutato da una difesa che oggi è stata a dir poco imbarazzante.
Alvarez 5,5: Pur essendo rimasto in campo dopo l’infortunio ad inizio match, la sua prestazione è insufficente.
Legrottaglie 4,5: Errore plateale il suo sul goal di Immobile. Non l’unica pecca della sua gara: non sembra infatti il centrale difensivo che il Catania è abituato a vedere e diventa il simbolo della disfatta odierna rimediata dai rossazzurri.
Gyomber 5: Anche lui è complice della disfatta rossoazzurra come tutta la difesa rossoazzurra che oggi non è mai stata in partita.
Capuano 5: In perenne difficoltà con Cerci che lo salta sempre senza problemi. Nel primo tempo viene aiutato da Guarante ma nella seconda frazione crolla.
Plasil 5: Rientra dopo uno stop per infortunio e dimostra di avere ancora qualche grana: il Torino in mediana ha vita facile.
Tachtsidis 5,5: È l’unico rossoazzurro che prova a manovrare in avanti ma i centrocampisti granata riescono ad avere sempre la meglio. (Dal 83′ Freire S.V).
Guarente 5: È in perenne difficoltà e lo dimostra la sostituzione dopo il goal del 2-0 granata. (Dal 34′ Barrientos 5,5: Riesce a carburare quando ormai la partita è chiusa).
Castro 5: Un fantasma in campo che viene sostituito dopo 34 minuti insieme a Guarente. (Dal 34′ Leto 6: Dà speranza alla sua squadra con il goal del momentaneo 2-1 ma non può niente in una giornata no per i suoi)
Maxi Lopez 5,5: Si vede poco ma non può fare di più visto i pochi palloni ricevuti.