Torino, emergenza contro l’Atalanta
Il Torino si presenta alla sfida di Bergamo contro l’Atalanta con una rosa quasi al completo ma non in eccellenti condizioni in tutti i suoi elementi. Assenti Gaston Silva e Jansson, che comunque non avrebbero giocato, recuperano in extremis Farnerud e Vives. Recuperati dai rispettivi infortuni, i due si contenderanno l’ultimo posto disponibile a centrocampo alla pari di Basha e Gonzalez. Sicuri del posto Gazzi ed El Kaddouri, mentre Benassi è squalificato.

In attacco, il gol segnato da Martinez contro il Venezuela, vale l’elogio dell’ambiente, non un posto dal primo minuto. A fianco di Quagliarella è favorito Maxi Lopez. Più serrato il ballottaggio per le corsie esterne tra Bruno Peres, Darmian e Molinaro (solo due giocheranno dall’inizio) e in difesa tra Bovo e Maksimovic.
Questa la probabile formazione di domani: 3-5-2 Padelli, Maksimovic (Bovo), Glik, Moretti, Bruno Peres (Molinaro), Vives (Gonzalez, Bovo, Farnerud, Basha), Gazzi, El Kaddouri, Darmian (Molinaro), Quagliarella, Maxi Lopez.