Torino-Fiorentina 1-1, le pagelle granata: Quagliarella il migliore
Non riescono ad andare oltre l’1-1 i granata di mister Ventura impegnati in casa all’Olimpico contro la Fiorentina di Montella. Vanno a segno Quagliarella e Babacar.

Queste le pagelle granata:
Gillet 6: tutto sommato buono il suo rientro in campionato da titolare dopo 16 mesi; provvidenziale in più di un’occasione, nel primo tempo salva il risultato in extremis col piede su tiro di Babacar, ma pecca successivamente sbagliando il tempo di uscita sulla rete dell’1-1.
Glik 6: è sempre la solita garanzia in difesa ma nell’occasione del gol subìto avrebbe potuto fare di più
Moretti 6: sempre presente, svolge bene il suo compito con la sicurezza da difensore esperto
Maksimovic 6: preciso e rapido sulla fascia. Si fa notare nel pressing sull’avversario ma pecca anche lui nella marcatura di Babacar in occasione del gol
Peres 6,5: molto rapido, è il più grintoso del centrocampo. È autore di buoni suggerimenti e dell’assist per il gol di Quagliarella
Vives 5,5: esita nello sviluppare l’azione. Da lui si richiede di più nell’impostazione di gioco
El Kaddouri 6: sempre generoso, tenta di creare spunti per verticalizzare ed impostare l’azione granata ma meno vivacemente del solito (dal 57′ Perez 6: prestazione senza infamia e senza lode)
Gazzi 6: discreta prestazione; molto attento in fase di marcatura
Darmian 6: se la cava bene nonostante sia chiamato a giocare nuovamente sulla non prediletta fascia sinistra; buoni suggerimenti e veloce come sempre. Al 59′ perde una grande chance di andare in gol a due metri dalla porta (dall’85’ Molinaro s.v.)
Quagliarella 7: il migliore; pronto al tiro da qualsiasi distanza è, come sempre, protagonista di giocate di qualità come quella grazie alla quale sblocca il risultato al 62′ portando momentaneamente in vantaggio i granata.
Sanchez Mino 6: impreciso, si fa vedere poco in area senza impensierire più di tanto la difesa viola. Col suo potenziale può dare sicuramente di più (dal 72′ Benassi s.v.)