Torino-Inter 3-3, le pagelle dei nerazzurri
Sotto di un uomo fin dal 5′ minuto, dopo l’espulsione di Handanovic, l’Inter rimonta, va in vantaggio e si fa raggiungere al 90′. Ecco le pagelle dei nerazzurri:

Handanovic, sv: Non può far altro nell’occasione dell’espulsione.
Rolando, 5.5: Terza partita consecutiva da titolare, ma non convince ancora. L’assenza di Campagnaro comincia a pesare davvero troppo.
Ranocchia, 5: Doveva riscattarsi dopo il disastro di Inter-Roma, ma non riesce nell’intenzione. Non da sicurezza né solidità al reparto.
Juan Jesus, 6: Sicuramente il migliore della difesa. Cerci crea qualche pericolo da quella parte, ma lui regge.
Jonathan, 5.5: Meglio di Pereira, ma non è il Jonathan ammirato nella prima parte di stagione.
Guarin, 6.5: Finalmente una partita più che sufficiente per il colombiano. Recupera palloni e riparte. Pregevole il pareggio in rovesciata.
Cambiasso, 6: Il suo compito è sempre quello di rottura e di prima impostazione: spesso positivo, mai in difficoltà.
Taider, 5.5: A parte il cross per il gol del 2-2 di Palacio, poco altro. Ancora una volta non convince e non raggiunge la sufficienza (61′ Belfodil, 6.5: Entra bene in partita e fornisce l’assist a Palacio per il momentaneo 2-3).
Nagatomo, 5.5: Torna a sinistra dopo due partite a destra, ma non incide sull’incontro. Mai pericoloso per la difesa del Toro.
Kovacic, sv (6′ Carrizo, 5: Inizia bene parando il rigore a Cerci, ma finisce con un errore da portiere di Serie B).
Palacio, 7.5: Si sacrifica per tutto l’incontro e al momento di colpire, non sbaglia. Doppietta importante e quasi decisiva, prima dell’errore di Carrizo (80′ Wallace, sv).
All. Mazzarri, 6.5: Catechizza alla perfezione i suoi che reagiscono bene nonostante lo svantaggio numerico. Peccato per il 3-3 al 90′.