Torino-Juventus 0-2: le pagelle dei bianconeri
Buffon 6+: chiamato in causa raramente ma sempre pronto e reattivo.

Chiellini 6.5: è tornato sui suoi livelli e in queste partite decisive ha sempre messo in campo tutta la sua determinazione.
Bonucci 6.5: sempre tranquilla, gestisce la palla in maniera impeccabile. In fase difensiva non si fa mai trovare impreparato.
Barzagli 7: come i suoi due compagni di reparto si fa trovare sempre pronto e non è mai in affanno.
Asamoah 6.5: il campo pesante non ha di certo aiutato quelli che sono i suoi punti di forza ma il ghanese ha comunque disputato un ottima partita condita da diversi cross pericolosi. (Peluso s.v.)
Vidal 7.5: sicuramente non ha disputato la sua miglior partita ma il goal che sblocca il derby nel finale è un capolavoro. Ribadisce nuovamente quanto la sua presenza sia fondamentale nella macchina di Conte.
Pirlo 6.5:braccato per tutta la partita da Meggiorini disputa una partita diversa dal solito, più di sostanza ma risulta comunque importante recuperando tantissimi palloni e conquistando diversi falli.
Pogba 7: sempre più impressionante il ragazzone classe ’93, impressionante la semplicità con cui gioca a calcio e la tranquillità con cui difende palla. Ha l’occasione per segnare nel finale ma la spreca.
Lichtsteiner 6+: lo svizzero nell’ultimo periodo pare in debito di ossigeno e per questo sembra anche abbastanza nervoso, ma è comunque sopra la sufficienza. (Caceres 6: al rientro dopo l’incidente stradale che l’ha tenuto lontano dai campi per più di un mese, non viene chiamato molto in causa.)
Marchisio 6.5: non molto il partita il Principino ma il derby la sente troppo sua come partita ed allo scadere trova il suo terzo goal in 2 derby giocati.
Vucinic 5.5: nel primo tempo ha l’occasione per far goal ma sciabatta malissimo a lato della porta di Gillet, perde diversi palloni ma a sua difesa dobbiamo dire che era praticamente da solo in attacco. (Quagliarella 6+: ha il merito di causare l’espulsione di Glik.)