Torino, mal di denti per Cerci e Ventura spegne 66 candeline
In casa Torino è tempo di spegnere le candeline. Il festeggiato è proprio mister Giampiero Ventura che oggi compie 66 anni.

Il tecnico granata poco prima della seduta pomeridiana è stato protagonista di un gesto generoso e amichevole nei confronti dei sostenitori del Torino. Infatti in occasione del suo compleanno ha elargito cioccolatini ai tifosi accorsi sugli spalti della Sisport per assistere agli allenamenti. I presenti, soprattutto i bambini, hanno gradito i “dolci” regali di Ventura.
In serata è prevista la festa ufficiale di compleanno corredata di torta e brindisi.
Nel corso degli allenamenti, Ciro Immobile è tornato a lavorare col gruppo e ha partecipato anche alla partitella. L’infiammazione muscolare sembra ormai un ricordo e il suo rientro è previsto per la trasferta emiliana contro il Sassuolo. Glik e Farnerud, entrambi con problemi muscolari, hanno lavorato a parte, mentre il neo acquisto Tachtsidis è stato sottoposto a un lavoro intensivo, considerato il suo impiego ridotto a Catania.
Cerci ha dovuto lasciare il campo di allenamento per recarsi dal dentista. “Niente di grave, è solo un mal di denti” ha assicurato lo staff medico granata. Dopo il ricovero è subito rientrato per recuperare il lavoro assieme al preparatore atletico Innocenti.