Torino, Masiello e Moretti si fermano ai box
Dopo la sconfitta del derby, il periodo nero per il Toro non finisce in quanto si torna a fare i conti con gli infortuni.

Ventura ha perso due giocatori fondamentali per il proprio scacchiere: Masiello e Moretti, costretti a fermarsi dopo gli infortuni subiti nella stacittadina.
Il terzino sinistro è costretto a fermarsi per due mesi a conseuguenza di una lesione muscolo-tendinea del gemello mediale della gamba destra. Il giocatore era riuscito a scalare le posizione nelle gerarchie di Ventura sorpassando Pasquale e riscattandosi dopo una stagione in chiaro-scuro, certamente questo infortunio non fa bene ne a lui ma sopratutto al Torino, che si trova con gli uomini contati in quella posizione.
Moretti, invece, è stato operato al menisco nella mattina odierna e l’intervento è riuscito perfettamente, il ritorno in campo è previsto fra 3 settimane. Moretti era il difensore più costante e più in forma del Torino nonchè quasi sempre provvidenziale. Il Toro subisce due grandissime perdite nel reparto arretrato, in un momento clou del campionato.