Torino – Milan 1-1, le pagelle dei granata: Padelli insuperabile
Partita discreta dei granata sotto le luci di San Siro, primo tempo perfetto per la truppa di Ventura, nel secondo dominano i rossoneri, bellissimo il primo goal di Immobile, quello di Rami arriva all’inizio del secondo tempo ed è una magia del difensore rossonero.

Padelli 7: Grandissima prova del estremo difensore granata, che salva a più ripresa la porta del Toro da sottolineare anche il miglioramento nelle uscite dell’estremo difensore della squadra di Ventura.
Maksimovic 6,5; Bella prova, anche del giovane difensore del Toro. Bravo sui dispegni e buono controllo palla, il difensore serbo non sta facendo rimpiangere Ogbonna.
Glik 6,5: Roccioso e coraggioso, da la carica ai granata e ci mette sempre la faccia, prendendo anche un calcione da Pazzini sul volto, ma il polacco non si arrende mai.
Moretti 6: Sempre pulito e fondamentale, si porta sulle spalle la difesa del Toro da inizio stagione ed è sopratutto mertio suo se la difesa granata è parsa, quasi, impenetrabile.
Darmian 6,5: Grande prova anche per il terzino granata, grande orgoglio di Ventura Si dispiegna, spesso, molto bene e fa dei salvataggi fondamentali, si conferma uno dei terzini più importanti a livello nazionale.
Basha 5: Sbaglia spesso, e fa notare tutti i suoi limiti, da rivedere la sua posizione. (dal 69′ Kurtic 6: Corre, lotta e recupera palla importanti, non è ancora dentro li schemi, è da due giorni che è al Toro, ma ha dato un ottima impressione.
Vives 6: Molti gli errori del regista granata, sopratutto in fase di impostazione; il tutto, però, si compensa con tanti buoni recuperi, sufficente.
Farnerud 5: Sbaglia sempre, forse era emozionato per la prima volta a San Siro, ma non azzeca un passaggio, ciliegina sulla torta: si sbaglia il goal del 2-0 sotto porta, rimandato. (dal 54′ El Kaddouri 6: Si disipegna bene, sbaglia poco, bravo tecnicamente, molto abile sul controllo palla; ha la lacuna di essere lento.)
Masiello 6: Miglioramenti notevoli dall’anno scorso. Buono il controllo palla, qualche buon cross e bravo a innescare spesso Immobile, non sfigura.
Cerci 6: Bene il primo tempo lotta su ogni pallone, è micidiale nei contropiedi i difensori rossoneri non riescono a tenerlo, nel secondo tempo non fa la differenza sparisce, è sufficente, non ci mette l’impegno necessario, deve essere più costante. (dal 93′ Meggiorini s.v: Soltanto due minuti per l’attacante granata, troppo pochi per giudicarlo, comunque si divora un goal già fatto.)
Immobile 6,5: Sbaglia spesso, ma fa un super goal, lavora molto e gioca per la squadra.
Ventura 6,5: Il tecnico granata prepara il primo tempo perfetto sia tatticamente che tecnicamente, nel secondo tempo la squadra ha avuto un calo e si è accontentata del pareggio. La difesa granata è perfetta mentre in centrocampo c’è da sistemare qualcosa.