Torino-Palermo 2-2, le pagelle dei rosanero: super Dybala, delude Belotti
Il Palermo pareggia 2-2 in casa del Torino. Ancora sugli scudi l’argentino Dybala, autore di uno splendido gol. In ombra invece il suo compagno di reparto Belotti. Ecco le pagelle:

SORRENTINO 6,5: non può nulla sui gol subiti. Compie alcune parate decisive, soprattutto nel secondo tempo.
MUNOZ 6: bene nelle chiusure, sbaglia pochissimo. Si rende protagonista di un autogol “fantozziano”, ma l’arbitro Giacomelli annulla per fuorigioco ai danni del Torino.
GONZALEZ 6,5: nel finale di partita compie un intervento prodigioso su Amauri, negandogli un gol quasi certo. E’ la sicurezza della retroguardia rosanero.
ANDELKOVIC 5,5: ha sulla coscienza il primo gol del Toro, si fa beffare da Martinez troppo facilmente.
MORGANELLA 5,5: qualche sofferenza di troppo per il laterale svizzero. Patisce tantissimo Darmian, che poi viene spostato sulla fascia opposta e tira un più un sospiro di sollievo.
RIGONI 6,5: sempre molto pericoloso negli inserimenti. Il suo gol è una fotocopia di quello segnato al Chievo qualche settimana fa.
MARESCA 6,5: tiene bene il centrocampo rosanero, anche se si avvertono segnali di fisiologica stanchezza per l’ex centrocampista di Sampdoria e Juventus (dal 43° st BOLZONI SV)
COCEV 6: ci mette molta grinta nel ruolo di mezzala e non sfigura, decisamente.
DAPRELA’ SV: un infortunio nei primi minuti lo mette ko (dal 15° pt LAZAAR 5: decisamente fuori partita il laterale marocchino. Rimedia subito un’ammonizione che lo condiziona e mette in difficoltà Iachini, il quale lo richiama in panchina dopo appena 5 minuti dall’inizio della ripresa; dal 6° st EMERSON 6: bravo nella fase difensiva)
DYBALA 7,5: quanto sarebbe bello vederlo giocare nella nostra Nazionale, ma a meno di ripensamenti clamorosi, il talento rosanero andrà a impreziosire il reparto avanzato dell’Argentina. Un gol strepitoso, il quinto consecutivo, come solo Miccoli e Ilicic nella storia del Palermo. Da annotare anche l’assist per il primo gol.
BELOTTI 5: ancora non è il giocatore ammirato lo scorso anno in Serie B. Troppi errori d’imprecisione: non basta la buona volontà.
All. IACHINI 6: il suo Palermo continua la striscia positiva di risultati, nonostante un secondo tempo un po’ in affanno.