Torino, parla il presidente Cairo: “Cerci può restare qui a vita e Immobile lo riscatto”
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato un intervista a Radio- Anch’ io sport, dove dichiara gli obiettivi del suo Toro e lancia parle di calciomercato, inizia parlando del fuori classe granata: “Cerci per noi è un giocatore fondamentale” ha riferito il presidente del Toro “e farebbe piacere restasse con noi fino a fine carriera. Ma io non voglio tarpare le ali a nessuno, Alessio deve essere felice di restare con noi: se dovesse arrivare una top club e lui chiedesse il trasferimento, farei di tutto per accontentarlo“.

Come per Cerci la strategia, sopra spiegata dal presidente granata, è stata adottata prima per Ogbonna e adesso per D’Ambrosio: “Non vorrei che gli stesse un po’ pesando la scelta di partire proprio ora che le cose si stanno facendo interessanti. Ma noi dobbiamo guardare avanti, e se le strade si dovranno separare, si separeranno. Per ora mi godo la crescita in generale della squadra, il cui simbolo potrebbe essere Darmian, arrivato in prestito due anni fa e ora un punto fermo con ampi margini di crescita“.
Ci sono anche parole di miele per Ciro Immobile: “Un grandissimo centravanti. Il suo riscatto? Non ci saranno problemi, ne parleremo con i bianconeri al momento giusto, la comproprietà non rappresenta alcun ostacolo“.