Torino, parla Immobile: “Mi piacerebbe giocare a Napoli. Borussia? Il mio agente è stato in Germania…”
Ciro Immobile, attaccante del Torino in comproprietà con la Juventus e attualmente capocannoniere della Serie A, è stato ospite della trasmissione Chiambretti SuperMarket, trasmissione in onda su Italia 1.
Al centro delle domande ci sono state le voci di mercato e i prossimi Mondiali. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante campano: “Il fallo di Chiellini su Pjanic? L’ho visto e sono d’accordo con Prandelli, non è un gesto violento, così come quello di Destro: sono cose che succedono in campo e l’agonismo a volte ti fa compiere gesti che non vorresti fare, ma finisce tutto lì. Conosco Giorgio e Mattia e sono due bravissime persone“.
Il cartellino dell’ex Pescara è a metà tra Torino e Juventus, ma un ritorno a Vinovo viene allontanato dallo stesso attaccante: “Tornare alla Juve penso sia impossibile. Napoli? Mi piacerebbe giocare nella squadra della mia città. Il Mondiale? Il primo obiettivo era essere inserito nei 30, ora lavorerò alcuni giorni con il ct e spero di convincerlo ad inserirmi anche nei 23“.
Infine una battuta sull’interesse del Borussia Dortmund: “Il mio agente è stato in Germania ma ha molti parenti da quelle parti“.