Torino-Parma 1-3: le pagelle dei gialloblu
Gli uomini di Donadoni piegano 1-3 il Toro. Gol di Sansone, Amauri e Rosi.

PARMA
Pavarini 6,5: Quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto, una garanzia.
Zaccardo 6: Bene durante tutta la partita, preciso e pericoloso di testa.
Paletta 6.5: Il leader del reparto arretrato, rusticano il duello con Meggiorini, ma ne esce quasi sempre vincitore
Lucarelli 5,5: Del terzetto arretrato appare il meno sicuro, a volte in ritardo, l’ammonizione iniziale ne condiziona il match (dal 63’ Sansone 7: suo il merito di sbloccare la partita con un gran bel gol).
Rosi 6+: In difficoltà durante tutto il match, difficilmente lo si vede arrembante come sempre. Raggiunge la sufficienza grazie al gol che porta il Parma sullo 0-3.
Ninis 4,5: Non sembra ancora essersi calato nella realtà del campionato italiano. Donadoni punta su di lui per sostituire Galloppa, ma dovrà lavorarci molto ( dal 46’ Marchionni 6,5: Rispetto a Ninis è tutta un’altra cosa. Con lui il Parma cresce, confeziona un assist al bacio per il gol di Amauri)
Valdes 6: Spesso Vives e sulle sue tracce limitandone geometrie e fantasia, meno bene di altre volte ma comunque sufficiente.
Parolo 6,5: Gara di grande quantità, corre e pressa per tutta la partita, regala a Sansone l’assist per il vantaggio gialloblu.
Gobbi 5,5: Nei primi 20 minuti soffre terribilmente le sovrapposizioni di Darmian; pian piano prende le misure ma non si rende mai pericoloso.
Biabiany 7: Quando parte palla al piede da lontano è uno spettacolo. Un paio di sgroppate sono fantastiche, su una di queste regala un assist perfetto per Amauri che incredibilmente manda alto. Nella ripresa serve a Rosi la palla dello 0-3
Amauri 7: Fa bene reparto da solo, un gol se lo divora, un altro lo segna alla sua maniera, con un imperioso stacco di testa. L’italo brasiliano dopo la doppietta di domenica scorsa sembra essere tornato micidiale sotto porta. (dal 80’ Pabon s.v.)