Torino, Petrachi: ” Maksimovic non parte. Maxi Lopez? Aspettiamo ritorni ad essere un professionista serio…”
Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha parlato nel pre-match contro la Fiorentina ai microfoni di Premium Sport.

Immobile? “Immobile ha riportato entusiasmo, perché lui è stato uno che nello spogliatoio fa confusione e in campo si fa rispettare. L’abbiamo accettato ben volentieri e lui ha voluto fortemente il Toro. Con Belotti sta funzionando alla grande, era quello che ci auguravamo”.
Maksimovic e Maxi Lopez? “Il presidente è stato chiaro: Maksimovic a gennaio non parte. Noi aspettiamo anche Maxi Lopez. Se si è meritato il rinnovo del contratto l’ha fatto con le prestazioni. Deve tornare ad essere un professionista serio. In questi ultimi quindici giorni ha già perso del peso, sta lavorando sodo. Nella sua testa c’è voglia di essere se stesso”.
“Perdere un derby a Torino è una cosa brutta, per il tifoso granata è la partita dell’anno. In più c’è stata qualche dichiarazione superficiale che è stata interpretata male. Vedere un ambiente scendere nella depressione e nell’incazzatura totali ha pesato molto”.