Torino, Vives ci crede: “Ci giochiamo l’Europa fino alla fine”
Il Torino si trova in questo momento al decimo posto, ma è soli -5 dall’Inter quinta. La concorrenza è serratissima, ci sono molte altre squadre (Parma, Lazio, Atalanta e Verona) che puntano alla posizione che garantirebbe l’accesso all’Europa League. Tra queste c’è, appunto, anche il Torino che secondo Giuseppe Vives può giocarsi le sue chance fino all’ultima giornata.

A sei partite dal termine col Genoa da affrontare in questa giornata, il centrocampista ex Lecce ci crede ancora: “Cercheremo di agganciare una posizione in Europa. Continueremo a giocare come abbiamo sempre fatto, con umiltà e con la nostra solita mentalità. Siamo nella posizione di rincorrere chi ci sta davanti e non ci fermeremo fino all’ultima giornata“.
Indubbiamente tra i migliori in questa campagna della sua squadra, Vives ringrazia tutti, squadra e compagni: “Se ho giocato così bene devo dire grazie alla squadra e ai compagni. Il nostro è un gruppo eccezionale“.
Dopo il Genoa, ci sarà uno scontro diretto con una delle pretendenti all’Europa League: nel sabato di Pasqua è in programma all’Olimpico di Roma Lazio-Torino. Mentre alla 37esima, all’Olimpico di Torino i granata ospiteranno il Parma.