Totti scrive una lettera a Del Piero: “Avverto un pizzico di tristezza. Quella notte di Berlino…”
Francesco Totti ha voluto scrivere una lettera sulle pagine del “Corriere dello Sport” al suo amico Alessandro Del Piero che ieri ha firmato con il Sindney.
“Grande Alex, ho saputo che comincerai una nuova avventura con la squadra a Sydney, in Australia. Provo un senso di nostalgia in un momento come questo, perché abbiamo percorso un lungo tratto del cammino della nostra vita insieme. Abbiamo combattutto tante battaglie, da avversari, ma sempre con grande rispetto. Sono state a volte sfide aspre, ma non hanno mai scalfito il nostro rapporto di stima reciproca. Siamo cresciuti insieme, partendo da due realtà profondamente diverse. Due squadre profondamente rivali. Insieme abbiamo vissuto molti momenti anche in Nazionale. Alcuni belli, altri meno belli. Siamo stati amici anche lì, nonostante a volte si cercasse di alimentare una rivalità che non esisteva“.
“Non possiamo mai dimenticare, né io né te, la grande gioia di Berlino il 9 luglio del 2006 – prosegue Totti – Se arrivammo a quella finale e la conquistammo il mondo fu anche grazie al tuo fantastico gol contro la Germania in semifinale. Oggi, con questo saluto, avverto un pizzico di tristezza. Ma sono molto contento, per un campione come te le sfide non finiscono mai. Inoltre la tua tecnica ed il tuo modo di essere rappresenteranno sempre il migliore spot possibile per l’Italia e nel mondo. Un grandissimo in bocca al lupo ed un abbraccio”.
scrive???
Totti sa scrivere?
Grande checco <3
Parlano la stessa lingua, hanno bisogno di poche parole, si capiscono con in pallone tra i piedi <3
infatti Totti nn sapendo scivere ha mandato il messaggio con i segnali di fumo e del piero essendo diplomato alla CEPU e con l’aiuto del diploma da ragioniere falsificato di bufon li hanno saputi leggere !!!
Anche tu cara Antonella….Neanche al Cepu….Impara a scrivere va……Meno male che Totti e’ piu’ intelligente degli Asini dei suoi tifosi……
Ma se non sà manco firmare…
due grandi campioni
Non la scritta Totti mancano gli errori di ortografia 😀 kmq questo è il calcio sportività e solidarietà tra campioni
Totti scrive??? sia lodato il Cielo
“Non LA scritta Totti mancano gli errori di ortografia”
Nella sua lettera si,ma nella tua frase no.
andrea hai fatto un fail assurdo perchè tu sei il primo a non sapere scrivere… ora faccio un bello screen e lo metto su una pagina 😉 e non cancello nemmeno il nome e cognome perchè tutti devono sapere la tua stupidità
ahuahuhuahuh vai andreaaa